RIS 2006 - Foto Massimo Bettiol

 

  Official Carriers
 


ACI Travel, azienda turistica del Gruppo ACI, ha realizzato un progetto di marketing terrritoriale legato al Rally di Sardegna, con l'obiettivo di promuovere l'evento e il territorio

 
 


Meridiana è la seconda compagnia aerea italiana a capitale interamente privato. Nel 2006 ha trasportato 4,6 milioni di passeggeri e opera su un network di  24 destinazioni di cui 11 sono internazionali quali Amsterdam, Barcellona, Bucarest, Budapest, Chisinau, Londra, Madrid, Malta, Parigi, Praga e Pristina e 13  nazionali quali Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Roma, Torino e Verona.

 
 
Partenze giornaliere da Livorno, Piombino e Civitavecchia per Olbia.
Telefono: +39 0789 27927
E-mail: merci@moby.it
 
 


Da dicembre 2006 il sito web SardegnaontheRoad.com offre ai turisti italiani e stranieri la possibilità di conoscere la Sardegna e di acquistare pacchetti turistici online nell’ambito del progetto di marketing territoriale legato al Rally d’Italia Sardegna il cui obiettivo è di promuovere turisticamente l’evento e il territorio.

 
 


Wokita, tour operator di Meridiana, collabora con il Rally d’Italia Sardegna per rendere più confortevole il viaggio e il soggiorno in Sardegna in occasione della prova italiana del Campionato del mondo Rally.

 
   

Tutti i diritti riservati ACI - ACISPORT

Legal Disclaimer / Credits